Siamo orgogliosi di annunciare che Gruppo Martelli S.p.A., holding che gestisce servizi finanziari e amministrativi per le consociate Emme Gel srl e Frigo Gel srl, ha ottenuto la registrazione su Carbon Footprint Italy.
Emme Gel si occupa della distribuzione di prodotti surgelati, principalmente ittici, destinati al mercato italiano ed europeo. Frigo Gel gestisce lo stoccaggio e la logistica integrata della merce surgelata sia per Emme Gel che per clienti terzi, curando anche i trasporti tramite partner esterni.
Da sempre il Gruppo unisce ๐ฒ๐ณ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐๐๐๐ถ๐๐ฎ ๐ฒ ๐ถ๐บ๐ฝ๐ฒ๐ด๐ป๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐น๐ฎ ๐๐ผ๐๐๐ฒ๐ป๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ๐๐ฎฬ. Lo dimostra con la realizzazione di un ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐๐๐, conforme alla norma ๐๐ฆ๐ข ๐ญ๐ฐ๐ฌ๐ฒ๐ฐ-๐ญ, per monitorare le proprie emissioni e ridurre l’impatto climatico.
A seguito di una ๐๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ฑ๐ฎ ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐๐ป ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ผ, DNV ha certificato l’azienda, permettendo così la registrazione su Carbon Footprint Italy e l’ottenimento del marchio CFO (Carbon Footprint di Organizzazione).
Un passo importante verso una maggiore consapevolezza ambientale e l’avvio di azioni concrete per la riduzione delle emissioni.