Le news

Zordan 1965 | Società Benefit è il punto di riferimento per i brand del lusso nella costruzione di spazi retail su misura, attraenti per i clienti e sostenibili per l'ambiente e per le persone. La loro mission è unire bellezza e sostenibilità.
Nata nel 1965, l'azienda da anni ormai abbraccia una strategia di sostenibilità, intraprendendo la strada della lotta al cambiamento climatico attraverso diverse azioni.
Essendo uno dei sostenitori del movimento B Corp in Italia e la prima azienda a livello globale nel suo settore a ottenere la certificazione nel 2016, Zordan ha deciso di continuare il suo viaggio con lo sviluppo di un inventario GHG di organizzazione, seguendo i requisiti della ISO 14064-1.

A seguito di una verifica di parte terza, il certificato è stato rilasciato da Bureau Veritas Italia, consentendo la registrazione di Zordan in Carbon Footprint Italy.
La quantificazione delle emissioni aziendali, e la conseguente acquisizione del marchio CFO (Carbon Footprint di Organizzazione), segna un passo importante verso la consapevolezza dell'impatto aziendale e un'opportunità per agire per ridurlo.

Trovi tutte le informazioni qui: https://lnkd.in/dqFzzsUU

Hai bisogno di maggiori informazioni sul programma di Carbon Footprint Italy? Contattaci!